GD Casapesenna, segretario Iavarone: “Valorizzare la nostra terra con la stessa sinergia della amministrazione comunale”

Casapesenna – Sì è tenuto ieri, presso la sala consiliare del Comune di Casapesenna, il primo congresso cittadino dei Giovani Democratici. Entrano nel direttivo numerosi giovani tra cui Armando Iavarone, Domenico Napoletano, Vincenzo de Rosa, Dionigi Piccolo, Teresa Fontana, De Carlo Paolo Antonio e Nicola Ardente.

Tanta la gioia degli amministratori comunali e dei cittadini, per la partecipazione e l’attivismo di molti giovani.

“Il circolo dei GD di Casapesenna – dichiara Armando Iavarone, il neo segretario dei Giovani Democratici –  si impegnerà a collaborare con le forze politiche territoriali, cercando di essere quel punto d’incontro tra giovani e realtà amministrativa casapennese, facendo sì che si crei una sinergia. La continuità deve essere lo spirito di questa realtà politica, formata da giovani capaci, appassionati e determinati. Ci occuperemo di cultura, occupazione giovanile e valorizzazione delle risorse che la nostra Terra ci offre. Da oggi scriviamo una nuova pagina politica per Casapesenna.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato