GD: “Crediamo vivamente alla politica, ma siamo veramente stupiti dell’atteggiamento di Biagio Masi”

Carinaro – I Giovani democratici, dopo il caos PD scendono in campo e hanno voglia di far sentire anche la loro voce, in un comunicato inviato alla nostra redazione affermano:

 “Essendo venuti a conoscenza di alcune dichiarazioni del sig. Biagio Masi, noi GD,  riteniamo opportuno fare chiarezza su certi aspetti.

È  a cuor nostro precisare ed informare i lettori che non abbiamo interesse alcuno ad intrometterci nelle diatribe presenti all’interno del PD di Carinaro, risultano quindi totalmente prive di fondatezza le accuse rilasciate dal prof. Masi, in quanto i GD di operano sin dal loro principio nella completa trasparenza e legalità  e con queste intendiamo proseguire il nostro cammino. In risposta alle accuse diffamatorie mosseci dal prof masi, il quale avrebbe definito “illegale” il tesseramento GD 2015, intendiamo mettere a conoscenza quest’ultimo che il nostro tesseramento si è regolarmente svolto in presenza di un garante provinciale  e un calendario concordato con l’intera federazione  così come stabilito dal nostro statuto del tutto indipendente da quello del PD.

Riteniamo inoltre chiarire che nessuna persona interna o esterna  al PD ha interferito nel nostro  tesseramento . Siamo veramente stupiti  dell’atteggiamento del sig. Biagio Masi e dall’ardire di determinate affermazioni.

Siamo sicuri dal canto nostro che chi di competenza avrà modo di mettere in chiaro e stabilire la verità politica di queste situazioni. Crediamo vivamente alla politica che parla di temi e agisce per gli stessi e alle  persone che animano la sezione parliamo di quest’ultimi e nulla più ; in qualità di organizzazione giovanile siamo aperti a qualsivoglia forma di dialogo con chiunque faccia parte del PD, per un’evoluzione politica collettiva.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato