Posted on

Caserta – “Negli ultimi mesi la Regione Campania ha lavorato per affrontare e risolvere le problematiche del Genio Civile di Caserta, evidenziate più volte dagli ordini professionali  e dalle associazioni datoriali del settore”.

Così il consigliere regionale del Partito democratico e presidente della Commissione Sanità Stefano Graziano che spiega “Dopo che nelle scorse settimane ero stato tra i promotori di un confronto tra parti sociali, il dirigente ad interim Italo Giulivo e l’ingegnere Roberta Santaniello, questa mattina abbiamo tenuto un webinar al quale ha preso parte l’ingegnere Nicola Di Benedetto. A lui, nuovo dirigente dell’ufficio casertano al centro del confronto, va un sentito augurio di buon lavoro. Finalmente, c’è un interlocutore e un percorso tracciato”. 

“Come parte politica ci impegniamo ad avviare processi di digitalizzazione  e a modificare leggere regionale e regolamenti attuativi  con l’obiettivo di rendere più snelle le procedure di rilascio delle varie autorizzazioni”, conclude Graziano.