Contrasto TV

                       
   

GF15: Luigi squalificato, riuscirà a recuperare il suo rapporto con Nina Moric?

Spettacoli – Tanti colpi di scena nella puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso il 15 maggio  su canale 5. Il programma condotto da Barbara D’Urso con gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Numerosi ospiti sono entrati nella casa più spiata d’Italia, tra cui la senatrice Stefania Pezzopane, che ha dimostrato il suo amore per il Simone ma sopratutto  ha saputo mettere a tacere qualche voce della scorsa settimana sulla sua statura.

Un altro ingresso inaspettato è stato quello di Nina Moric, la quale ha discusso ininterrottamente con l’attuale ‘fidanzato’ Luigi Favoloso che  sceglie di abbandonare il gioco  per seguirla, ma nello stesso momento la conduttrice del programma gli ha comunicato di abbandonare il reality  dopo che lo stesso ha scritto alcune frasi sessiste.

Alla nomination settimanale tra Danilo, Simone e Mariana, la bellissima napoletana esce sconfitta e in studio affronta pesanti discussioni con Patrizia Bonetti, ex compagna all’interno del Grande Fratello.

Una puntata piena di gossip, sorprese e liti, non sono mancate le nomination, al televoto Lucia Bramieri, Danilo e Simone. Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello?

Articoli correlati