Giugliano, nuovi assunti nell’organico del comune

Giugliano – Il sindaco Nicola Pirozzi in un post pubblicato su Facebook: Ventitré nuovi assunti a tempo indeterminato nell’organico del Comune, diciotto già inseriti nella pianta organica e cinque che a breve entreranno in servizio. I nuovi dipendenti provengono da graduatorie di concorsi precedenti.

Un risultato importante per fronteggiare la cronica carenza di personale che da anni penalizza il corretto funzionamento della macchina comunale. 

I nostri dipendenti svolgono un lavoro encomiabile tra mille difficoltà, comprese quelle che in questi due anni di pandemia hanno rallentato ancora di più gli uffici. Con le nuove assunzioni, e con quelle che arriveranno durante il prossimo anno nell’ambito del fabbisogno 2022, diamo una risposta importante a loro e a tutta la città. La Giugliano che sogniamo, che vogliamo e per la quale stiamo lavorando ogni giorno merita progetti importanti. Per realizzarli, però, c’è bisogno di personale.

C’è bisogno che i settori accolgano professionisti capaci e questa è la direzione che stiamo seguendo. In bocca al lupo ai nuovi assunti e soprattutto buon lavoro. Insieme, per una Giugliano migliore.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato