Posted on

Casaluce – Un altro grande colpaccio di mercato è stato messo a segno dal duo Pellino-Verazzo che blindano di fatto il reparto difensivo della Squadra. Si tratta del grande portierone Alfredo Vaccaro alias  “Bat Man” ed ex Marcianise, che spiega così la sua scelta:

“Ho scelto di sposare il progetto del G.S. Casaluce perché è una Società seria con alti valori umani e sportivi che in poco tempo ha saputo costruire una Squadra che è già divenuta una realtà, con un Direttore Sportivo che è il top ed un Mister in panchina tenace come un gladiatore a cui voglio mettere a disposizione tutto ciò che ho imparato sinora nel mio lungo percorso, inoltre, con il mio preparatore atletico, faremo tante cose buone insieme, sperando di arrivare molto in  alto in tempi brevi”.

Il Mister Gennaro Verazzo:

“Questo Signor Portiere non ha bisogno di presentazioni, è una garanzia per la squadra, un Portiere da 6/7 punti, peccato solo che sia arrivato un anno dopo ma lasciamo perdere il passato, certe cose lasciano il tempo che trovano. Sono felicissimo di averlo con me, porterà una carica esplosiva a tutto l’ambiente con la sua voglia di vincere sempre. Non vedo l’ora di vederlo in divisa ufficiale per poter dire, finalmente, Vaccaro sei del GS Casaluce C5. Ringrazio il mio D.S. Pellino per avermi accontentato e per aver chiuso la trattativa velocemente”.

Il D.S. Salvatore Pellino:

“Questo ragazzo ha voluto sposare fortemente il nostro progetto, un ragazzo serio e molto grintoso, che non ha bisogno neppure di troppa sponsorizzazione, perché il Futsal lo conosce bene. Da D.S. ti faccio i miei più sinceri auguri. Benvenuto in Famiglia e in bocca al lupo Batman”.