Posted on

Gricignano – Aperto il bando per sostenere interventi socio-educativi strutturati per il contrasto alla povertà educativa da attuare in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Gli interventi proposti dovranno rientrare in uno solo dei tre ambiti distinti per fascia di età (0-6 anni; 5-14 anni; 11-17 anni).

Per visualizzare, gratuitamente, il bando completo e gli allegati, cliccare sul post ed effettuare il login alla piattaforma www.sportelloattivitaproduttive.com

P.S. Se non si è in possesso delle credenziali di accesso effettuare prima la registrazione, gratuita, alla piattaforma.

L’amministrazione comunale in un post su Facebook dichiara: “Per assistenza potete contattare dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18 gli uffici della Società Sportello Attività Produttive Srl che eroga, per conto del nostro Comune, il servizio di informazione ed assistenza sui Finanziamenti pubblici, al numero 0981-782236, oppure, direttamente il Dott. Peppino Bonanno al numero 3286811796.”