Posted on

Gricignano – Il comune ha Abbiamo ricevuto in donazione 12500 mascherine chirurgiche e 2000 mascherine Ffp2, dall’ex sindaco di Gricignano di Aversa Andrea Lettieri.

Reperite 30000 mascherine chirurgiche grazie all’intervento del  sindaco Vincenzo Santagata. Le mascherine Ffp2 verranno distribuite in via prioritaria ai soggetti più esposti al contagio, tra cui: personale sanitario, forze dell’ordine, volontari di Protezione Civile, addetti alle pubbliche relazioni, etc.

Le mascherine chirurgiche, invece, verranno distribuite all’intera popolazione.

Il primo cittadino su Facebook ha dichiarato: “Donare è un gesto d’amore che non chiede nulla in cambio e solo una “dolce presenza” che manifesta la nostra attenzione verso il prossimo.

In questa fase emergenziale, essere “presenti” diventa essenziale per vincere “la guerra” che coinvolge l’intero genere umano. Gli operatori sanitari, le forze dell’ordine, i volontari e i cittadini tutti, sono impegnati in una gara di solidarietà senza eguali.”

Il sindaco Vincenzo Santagata, coglie l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine e gli operatori di Protezione Civile per il loro fattivo sostegno.