Gricignano, Damiano: “Santagata scorretto e inopportuno”

Gricignano –  “Non mi pare di aver mai mancato di rispetto a Vincenzo Santagata. Ci siamo incontrati diverse volte, alla presenza anche di Vittorio Lettieri, e insieme abbiamo deciso di organizzare un incontro dietro la base Nato.

Nonostante i miei inviti e i miei solleciti di partecipazione, da parte del buon Santagata ho sempre ottenuto il vuoto, la non risposta e la non considerazione sia per acconsentire che per dissentire”. Marcello Damiano si trova ancora una volta a dover chiarire i fatti e i comportamenti messi in atto dal candidato della lista numero  1. “Evidenzia come sia scorretto ed inopportuno che Vincenzo Santagata, boicottando l’incontro – confronto con Vittorio Lettieri, abbia indetto un comizio pubblico per il giorno 12 maggio scavalcando così quanto voluto e richiesto dai cittadini della zona residenziale.”

“Ne stai facendo una questione personale, sminuendo la mia protesta e il mio impegno per la risoluzione delle problematiche e adottando un atteggiamento che non si addice ad un politico che, al contrario, dovrebbe operare per il bene della propria città. Il tuo intento Vincenzo è quello di dividerci e separare noi ‘cittadini di serie b’. Tu sei furbo: stai facendo la tua politica. Stai facendo il gioco del più forte, sbagliando il tuo obiettivo. Il tuo nemico non sono io. Io mi sto solo mettendo all’opera per risolvere i problemi della mia città”, continua Damiano che invita i cittadini, ancora una volta, a partecipare all’incontro del 18 maggio alle ore 19:30 presso la zona Nato.

Marcello Damiano inoltre coglie l’occasione per puntare poi l’attenzione su un’altra questione, ossia le continue infrazioni del codice della strada che, quotidianamente, avvengono in via Boscariello – uscita tangenziale Gricignano d’Aversa (discesa ponte zona Nato) e mettono in pericolo la vita dei cittadini e degli automobilisti, in quanto causa di decine di incidenti. A tal proposito, Damiano ha presentato una denuncia, indirizzata al Comando della Polizia Municipale e al Comando dei Carabinieri, riuscendo così a strappare un incontro per spiegare le possibili soluzioni da adottare. Alla luce della mancanza di fondi le barriere in plastica new yersey, Damiano si è adoperato per la ricerca di aziende gricignanesi che potessero contribuire all’acquisto delle stesse trovandone, addirittura, diverse disposte a “sposare” la causa.

“Sono per la risoluzione dei problemi, le chiacchiere le lascio agli altri. In dieci anni mai nessuno è stato in grado di risolvere questa come altre problematiche che attanagliano la periferia come il centro del paese. Se tante cose non vanno nella nostra città è perché mai nessuno se ne interessa. Sto portando soluzioni da semplice cittadino”, conclude Damiano.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato