I giovani carinaresi attivi sul territorio, Forum e Giovani per Carinaro scendono in campo per tante iniziative

Carinaro – L’intento è quello di richiamare e sollecitare l’attenzione dei giovani su tematiche che affliggono e attanagliano il mondo dei giorni.

Per questo motivo, il forum dei giovani di Carinaro, in collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili, nella persona di Alfonso Bracciano e l’associazione Giovani per Carinaro hanno dato il via alla campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e ad una serie di attività volte a stimolare ed erudire circa i problemi della nuova generazione. Un’ iniziativa che ha visto il gruppo di giovani impieganti, per lo scorso week end in un doppio appuntamento: sabato sera in vista del 1 dicembre giornata mondiale contro l’AIDS sono stati distribuiti nei punti di maggior ritrovo dei giovani un volantino informativo e condom gratuiti al fine di sensibilizzare i giovani ad avere un rapporto sicuro.

Nella mattinata di domenica è stato installato un gazebo in piazza Trieste con la presentazione della campagna di sensibilizzazione “MI FIDO” contro l’abbandono degli amici a 4 zampe occasione utile per raccogliere croccanti i e coperte da distribuire alle associazioni di categoria presenti sul territorio. Domenica 6 dicembre, invene, il forum dei giovani di Carinaro sarà presente di nuovo in piazza con un gazebo per una raccolta di beneficenza prenatilizia di giocattoli, alimenti e indumenti per un Natale più solidale.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato