I lavoratori della Securpol group in protesta a Roma [FOTO]

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa diffuso dalla Azienda Securpol Group che opera da anni nel campo della vigilanza.

La Securpol group S.r.l. è una società operante nel settore della vigilanza privata e trasporto valori con quasi 1.500 dipendenti diretti ( almeno il doppio considerando l’indotto) operante in numerose provincie d’Italia fra cui: ROMA, VITERBO, ALESSANDRIA, AREZZO, AVEZZANO, AGRIGENTO, CATANZARO, COSENZA, VIBO VALENTIA, CROTONE, MILANO, VARESE, TORINO, VENEZIA, NAPOLI, CASERTA, FANO, PESARO E URBINO, ANCONA, MACERATA, PISTOIA, GROSSETO, LIVORNO, SIENA.

Nella mattinata di venerdì 23 giugno a  Roma, in Via Giulio Cesare davanti al tribunale più di 450 persone, fra dipendenti Guardie Giurate e famigliari accorsi da tutta Italia hanno manifestato pacificamente per chiedere alle autorità competenti, a seguito di problemi avuti con una vecchia società collegata con l’attuale gruppo, un amministrazione straordinaria che dia continuità all’impresa salvaguardando tutti i posti di lavoro piuttosto che un secco pignoramento.

Si attende il 27 c.m., data in cui le sigle sindacali firmatarie del contratto collettivo nazionale e l’Ugl si recheranno presso il ministero dell’intero per fa chiarezza su quanto accaduto.

Tutta l’operatività dell’azienda viene garantita in ogni sua forma, nei confronti di tutti i clienti.

Alcune Foto della manifestazione

 

 

 

 

 

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato