Il g.s. Casaluce ritorna al successo tra le mura amiche

Casaluce – Invertito il trand negativo del girone di andata per quanto riguarda le partite casalinghe.Un GS Casaluce super concentrato e voglioso di continuare a fare punti in questo girone di ritorno.

SINTESI DELLA GARA :

Primo tempo impeccabile dei padroni di casa, con un risultato parziale fermo sul 3-0, anche se poteva essere ampiamente piú largo se non fosse stato per le clamorose palle goal sciupate a tu per tu con il portiere avversario, e senza dimenticare i due legni presi a portiere battuto.

La prima rete è siglata da Di Vico che batte il portiere ospite con un gran diagonale;la seconda marcatura è un capolavoro del Capitano Piccolo che realizza una rete spettacolare ,insaccando la palla nel sette mentre a marcare il tabellino per la terza volta è D’Auria che sfrutta un inserimento in velocitá mettendo la palla alle spalle del portiere . Secondo tempo, tutta un’altra storia, con un Libertas all’arrembaggio, che opta per la mossa del portiere di movimento dal primo all’ultimo minuto, una scelta coraggiosa, ma nonostante ciò, dopo pochi minuti, siamo nuovamente noi a segnare la rete del 4-0, subito dopo, però, tanta confusione, un black out, e soprattutto la bravura dell’avversario a praticare il gioco a 5, favoriscono il Libertas che rientra praticamente in partita, siglando due reti in pochi minuti, portandosi sul 4-2 momentaneo,ma da annotare che nel frattempo, tanta sfortuna per i padroni di casa, visto che fino alla fine saranno ulteriori 3 pali presi senza portiere, per un totale di 5, e non solo, da aggiungere anche clamorosi errori di misura a porta sguarnita.

La gara non è ancora finta, ed incredibilmente la Libertas mette a segno il terzo goal, e si porta sul momentaneo 4-3 a cinque minuti dalla fine del match.

A questo punto, per la Squadra beneventana, si creano le condizioni per una possibile remuntada, ma alla fine è stato bravo Cuomo a siglare la rete del 5-3, dalla propria area di rigore, con un pallonetto preciso che si insacca a porta sguarnita, che sarà poi il risultato finale.

A commentare la gara è il Mister della squadra locale Gennaro Verazzo:

Faccio i miei complimenti agli avversari per l’ottima prestazione e per la correttezza espressa in campo, ma un plauso forte va soprattutto ai miei, perchè hanno cercato ed ottenuto la vittoria di sabato a tutti i costi.

Il risultato della gara, a mio avviso, è abbastanza bugiardo, basti pensare ai tanti legni presi, e non solo, ma questo è il bello di questo sport, quando sembra che la gara sia chiusa, non è cosí, anzi, è tutto da rifare.

Abbiamo disputato un gran primo tempo, dove abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, esprimendo un ottimo palleggio, mentre il secondo tempo da rivedere, anche se ripeto, solo i troppi errori a porta sguarnita, hanno riportato il Cerreto in gara. Siglando il quinto e sesto goal, oggi, stavamo parlando di altro, ma come dico sempre, con i se e con i ma, non si arriva da nessuna parte.

Un complimento al nostro Capitano per la rete del 2-0, strepitosa, e consentitemelo, volevo concludere facendolo unitamente a tutti i ragazzi, la vittoria di sabato la dedichiamo al nostro Presidente Mario Cinquegrana, che dopo una serie di difficoltá è ritornato a sostenerci anche fisicamente.

Quel sostegno che ci è mancato, quell’apporto che ti da quella spinta in piú, la scintilla per poter fare ancora meglio”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato