Il prossimo weekend il 3° Trofeo FIDC “Città di San Prisco”

Il prossimo fine settimana ( sabato 18 e domenica 19 marzo) si svolgerà la gara di tiro al volo “specialità Compak Sporting” 3° Trofeo FIDC “Città di San Prisco” presso il TAV ” Falco” di Sant’Angelo in Formis (CE). Potranno partecipare alla gara i tiratori e i cacciatori con porto d’armi in corso di validità. I concorrenti dovranno dichiarare al momento dell’iscrizione la categoria di appartenenza pena la squalifica senza rimborso della quota di iscrizione. Saranno considerati tiratori tutti i tesserati FITAV negli ultimi 5 anni, oltre alla pergamena ricordo ci saranno premi di tutto rispetto per i primi classificati. L’evento si inserisce a pieno titolo fra i più attesi nel suo genere nel territorio casertano, il presidente della sezione FIDC di San Prisco, Carmelo Violante ha esternato grande soddisfazione in vista di un evento che ha richiesto uno sforzo organizzativo non indifferente:“Anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare un week end all’insegna dello sport e dell’amicizia con questa gara di Tiro a Volo specialità Compak Sporting che orami è diventato un appuntamento fisso del panorama sportivo provinciale che tanti atleti e sportivi amanti della disciplina attendono. Desidero ringraziare tutti i miei soci per il contributo organizzativo offerto, a testimonianza di quanto la nostra sezione sia cresciuta negli ultimi anni rappresentando l’unica realtà associativa venatoria di San Prisco capace di organizzare e partecipare ad attività sportive, ambientali e sociali grazie anche ai tanti giovani presenti tra le nostre fila.
Un ringraziamento particolare al Consiglio Regionale della Campania e al Consigliere Regionale Luigi Bosco – Vice Presidente III Commissione “Attività produttive, commercio, turismo, industria e lavoro, al Sindaco di San Prisco Dott. Domenico D’Angelo, all’Assessore allo Sport Domenico Schiavone, al Presidente Regionale FIDC Campania Prof. Andrea Ferrara e al Presidente Prov.le FIDC Caserta Dott. Valerio Marcello Toscano per i patrocini morali concessi. Infine ringrazio tutti gli amici sponsor che con il loro prezioso contributo hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento. Mi rivolgo agli atleti tiratori, agli sportivi amanti della disciplina e a tutti i nostri amici: vi aspetto numerosi il prossimo week end presso il Tiro a Volo “Falco” in Sant’Angelo in Formis (CE) per condividere con noi l’emozione che lo sport del tiro a volo trasmette.”
La classifica si stilerà in base al miglior punteggio ottenuto su una serie di 25 piattelli, ogni concorrente potrà affrontare serie di piattelli illimitate ma non cumulabili tra loro bensì ai fini della classifica verrà presa in considerazione solo la migliore serie. In caso di parità sarà preso in considerazione il primo “O” ottenuto nella migliore serie, in caso di ulteriore parità si  procederà agli shootout, per tutto quanto non menzionato vige il regolamento FITAV. I giudici di gara saranno i signori Antonio Pellegrino, Gianluca Visconte, Dino Palma, Gianluca Merola e Angelo Farina.

La locaandina dell’evento con tutti i dettagli

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato