Il vicesegretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, al Teatro Comunale. Marino: “Dobbiamo dare il massimo per l’ultimo scorcio di campagna elettorale”

Caserta – “L’arrivo in città del vicesegretario nazionale del Partito Democratico, Lorenzo Guerini, rappresenta il momento più importante, dal punto di vista politico, di questa parte finale della campagna elettorale. Siamo chiamati a compiere l’ultimo sforzo in vista del voto del 5 giugno e chiedo a tutti i candidati di profondere il massimo impegno per far capire ai cittadini quanto sia importante sposare il nostro progetto di cambiamento della città di Caserta”. A dichiararlo è stato il candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centrosinistra, Carlo Marino.

“La presenza di Guerini – ha proseguito Marino – dimostra l’attenzione che il Partito Democratico rivolge alla città di Caserta e alla competizione elettorale. Sono certo che il Pd farà da traino all’intera coalizione di centrosinistra, consentendoci di tornare al governo cittadino. Abbiamo nove liste che ci sostengono, con 272 candidati, il 90% dei quali alla prima esperienza, con il 44% di donne. Proponiamo un progetto autorevole, di rinnovamento, che dovrà permettere a Caserta di essere nuovamente una città normale dopo un periodo di eccezionalità”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato