Carinaro – Carmine De Rosa è il poliziotto penitenziario rimasto coinvolto nell’episodio all’ospedale San Paolo di Milano. La notizia è giunta alla nostra redazione nella mattinata del 21 settembre.
Il vicesindaco Alfonso Bracciano su Facebook: “Carmine, un giovane agente della Polizia Penitenziaria, è finito in coma tentando di sventare un’evasione dall’ospedale San Paolo di Milano. Con un coraggio straordinario si è lanciato dalla finestra per inseguire il delinquente che stava tentando la fuga, ma ha battuto violentemente la testa sull’asfalto ed ora è in gravissime condizioni.
Un figlio della nostra terra, dal cuore generoso e con un altissimo senso del dovere, sta combattendo in questi momenti tra la vita e la morte per aver svolto il suo lavoro al servizio dello Stato.
Una preghiera per lui. Forza Carmine!”
- Novena all’Immacolata nella Parrocchia Santa Maria Incoronatela [LIVE]
- Le mazze di Sant’Eufemia, il ricordo di Angelina [VIDEO]
- Novena all’Immacolata nella Parrocchia Santa Maria Incoronatela [LIVE]
- Carmine De Rosa su Facebook: “Sto migliorando. Grazie di cuore”
- Maria che scioglie i Nodi: la celebrazione a Napoli [LIVE]