Posted on

Campania – “Il Sud purtroppo non riesce ad avere una classe dirigente politica all’altezza delle straordinarie potenzialità di questa terra” 

Lo ha detto Severino Nappi, candidato alle regionali della Campania con la Lega, intervenendo ai microfoni della trasmissione “Il Capitale Umano” in onda su Radio Crc e commentando lo studio Cribis che mette al terz’ultimo posto la Campania per i tempi di pagamento alle imprese.

“Pretendiamo che la politica faccia il suo lavoro, chi non lavora vada a casa. Chi costringe l’impresa a rimanere mesi senza risposte,  facendo perdere posti di lavoro, paghi un prezzo” afferma Nappi

“E invece governo e regione hanno dimenticato imprese e lavoratori, specie al Sud. Possiamo essere migliori degli altri. Questa è una terra che ha molto di più di un bel clima, una terra che è qualcosa di più di pizza e mandolino. Ha storia, ma ha anche straordinarie potenzialità e talenti che possono fare la anche differenza restando qui. Questa è la scommessa: cambiare la classe dirigente della nostra regione, scegliere chi ama la sua terra e sa come valorizzarla” conclude.