Incidente in via Campania, Costanzo: “Perchè non date importanza a segnalazioni cittadini?”

San Marcellino – Incidente su incidente, l’umore non migliora. Il manto stradale delle vie di San Marcellino peggiora giorno dopo giorno e, nonostante si stia toccando il fondo , la soluzione sembra essere davvero lontana.

Questa mattina, in via Campania, si è verificando un incidente: la ruota anteriore destra di una vettura (Grande punto blu), è finita in una “fossa”, bloccandosi praticamente al suo interno. Si tratta di una voragine vera e propria profonda ben 40 centimetri e larga 80.

“Ma quando parliamo – attacca l’attivista Nicola Costanzo – , perchè chi di dovere non ci ascolta? Sono mesi ormai che segnalo con i cittadini le problematiche, citando le strade che palesano uno stato di attenzione quasi assente, eppure nessuno fa niente per cambiare le sorti del nostro paese.

Questa mattina è stato il turno di un’auto, ma se fosse successo ad un motociclista?Adesso ci saremmo potuti ritrovare a parlare di un dramma consumatosi nella nostra San Marcellino. E’ una vergogna che nel 2015 siamo ridotti così, con danni che in numero potrebbero aumentare ancora.

Caro commissario prefettizio, ma non vedi che il paese se ne sta cadendo a pezzi? Cosa aspetti per intervenire? Siamo sull’orlo della pazienza; qui si parla solo di tasse, ma di servizi efficienti davvero non ne vediamo”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato