Kate Middleton ha partorito, è arrivata una sorellina per il fratellino

Gossip – Con un tweet, Kensington Palace ha annunciata la nascita della secondogenita del principe William e della moglie, Kate Middleton. Il parto è avvenuto all’ospedale St. Mary a Londra dove la duchessa era arrivata questa mattina.

Kate era stata trasferita alle 6 nella Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, nella zona di Paddington a Londra. Il parto è stato seguito dall’ostetrico esperto e ginecologo Guy Thorpe-Beeston, che già fece parte del team che portò alla nascita del principino George. La bimba pesa circa 3,7 chilogrammi: più o meno come il principe George nel 2013.

Tutti presenti, nonni, bisnonni e zii, dopo l’annuncio online, davanti alla Lindo Wing, non è mancato il tradizionale annuncio dell’araldo di corte.  La Royal Baby Girl è la quarta in linea di successione al trono britannico, su cui siede da oltre 60 anni la regina Elisabetta: segue il principe del Galles Carlo, suo nonno, il principe William, duca di Cambridge, suo padre, e il principino George, suo fratello maggiore. Scala invece al quinto posto su zio il principe Harry.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato