La Polisportiva Gricignano trionfa con un netto 4-0 contro la San Castrese

Gricignano- Nell’ultima partita, la Polisportiva Gricignano ha ottenuto una vittoria schiacciante contro la San Castrese, segnando quattro gol e confermando la loro forma straordinaria. Il capocannoniere Santoro si è distinto con una tripletta, dimostrando la sua incredibile abilità nel primo tempo del match.

La formazione di Lampitelli ha continuato a premere sull’acceleratore, creando numerose opportunità per allungare il vantaggio nella prima frazione di gioco. Il secondo gol è arrivato al 5′ della ripresa, grazie a un calcio di rigore trasformato ancora da Santoro, causato da un fallo commesso da un difensore avversario in area di rigore.

Il dominio della Polisportiva è proseguito senza sosta, con il portiere avversario che è rimasto relativamente poco impegnato. La terza rete è stata messa a segno al 15′ da Moccia, che ha finalizzato un rapido contropiede, depositando il pallone sotto la traversa. Purtroppo, l’attaccante gricignanese è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio dopo il gol.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato