La prima delle tappe provinciali organizzate dal Comitato MISS ITALIA è Napoli

Napoli – Alla conferenza stampa, che avrà inizio alle ore 19.00, saranno presentate dai giornalisti Fabrizio Kuhne e Lorenzo Crea alla presenza di Antonio Contaldo, responsabile regionale del  concorso nazionale, le 6 tappe di selezione provinciale e la tappa di finale regionale del 31 luglio, organizzate in Campania dal Comitato MISS ITALIA Napoli.

La prima delle selezioni si svolgerà proprio all’Agorà Morelli di Napoli, nella stessa serata, dalle ore 21.00 in poi. Parteciperanno alla prima tappa 40 ragazze tra le quali saranno elette 7 miss che parteciperanno alla finale regionale ed  alla vincitrice sarà assegnata la fascia di Miss Agorà.

I successivi appuntamenti sono previsti a Caserta e a Napoli nel mese di giugno e luglio e si concluderanno con la tappa regionale del 31 luglio, nel corso della quale si eleggerà una delle ragazze che rappresenteranno la Campania alle prefinali di Miss Italia in programma l’ultima settimana di agosto ed alla quale parteciperanno circa 200 ragazze provenienti da tutta Italia.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato