Lavoro a Carinaro: selezione di un tecnico professionale per progetti finanziati dal PNRR

Carinaro – Il Comune di Carinaro ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la selezione di un tecnico professionale con profilo FT (Tecnico) al fine di supportare le attività finanziate dall’Agencia per la Coesione Territoriale ai sensi dell’art. 11 comma 2) del Decreto-Legge 30 aprile 2022 n. 36, convertito con modificazioni nella Legge n. 79 del 29 giugno 2022 “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)”.

Il candidato selezionato avrà il compito di supportare il Comune di Carinaro nella gestione di progetti e attività finanziati dal PNRR, garantendo un adeguato livello di competenza e professionalità. In particolare, il tecnico sarà responsabile della pianificazione e dell’implementazione di progetti, monitorando costantemente i risultati raggiunti e collaborando con gli altri membri del team per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il candidato ideale dovrebbe avere una formazione tecnica adeguata, conoscenze specifiche in materia di finanza pubblica, progettazione e gestione di progetti, nonché esperienza pregressa nel settore pubblico e/o privato. Inoltre, si richiede un’ottima conoscenza della lingua italiana e delle principali applicazioni informatiche.

Clicca  qui per la candidatura

Altri articoli pubblicati