Contrasto TV

                       
   

Maddaloni, numerosi artisti per l’Illustre Maddalonese

Maddaloni – A sole 24 ore dalla notizia della gestione de L’Illustre Maddalonese da parte della Pro Loco San Michele, arrivano importanti conferme sui nomi degli ospiti che, in verità, erano già trapelati nelle ore appena trascorse.

A presentare la kermesse cittadina sarà Luca Abete, temerario inviato di Striscia La Notizia, insignito dall’Università di Parma della laurea honoris causa in Linguaggio del Giornalismo, amato dal pubblico di ogni età.

Ad impreziosire gli intervalli tra le varie premiazioni, invece, la voce rivelazione di Andrea Sannino, importante scoperta canora di Sal da Vinci, da cui eredita l’amore per le venature classiche della canzone napoletana.

Per una buone dose di risate spontanee, l’organizzazione si è affidata al piglio di Simone Schettino, autodefinitosi “integralista napoletano” che farà valere sul palco la sua verve comica con accenti di attualità.

“Il lavoro più importante che stiamo facendo – dichiara il presidente Concetta d’Albenzio – è quello di costruirci una sana credibilità, gestendo in modo trasparente tutte le azioni inerenti l’organizzazione dell’evento, dalle nomination alle votazioni. Abbiamo aperto un dialogo con i cittadini, attraverso la pagina facebook, che sembrano apprezzare il nostro stile educato e composto, lontano dalle polemiche e sempre proiettato all’inclusione. Siamo certi che il 21 settembre verrà scritta una bella pagina per la storia della nostra amata città”.

Articoli correlati