Contrasto TV

                       
   

Make up con occhiali da vista: un look naturale e raffinato

Donne & Benessere – Moltissime ragazze a causa degli occhiali da vista trascurano il loro viso non truccandolo e non valorizzando così il loro sguardo. Ma gli occhiali possono essere un accessorio trendy per il nostro look basta solamente scegliere la montatura adatta al nostro viso abbinandole con lo giusto make up.

Per prima cosa è sempre meglio scegliere delle lenti antiriflesso e più trasparenti e se la montatura scelta è piccola gli occhi dovranno essere messi in risalto tantissimo con ombretti chiari e luminosi; se invece scegliamo delle lenti grandi possiamo anche optare per ombretti dalla tonalità più scura.

Un’altra caratteristica fondamentale da tener conto è il colore della montatura delle lenti: se è colorato scegliamo delle nuance di ombretti neutri come beige, rosa cipria.. se invece è nera o grigia possiamo osare su tutto, sia sul colore degli ombretti che su eyeliner.

Un elemento fondamentale nel make up occhi è il mascara, infatti bisogna osare tanto con esso poiché da intensità allo sguardo. Ma come quest ultimo, di maggiore rilevanza abbiamo il rossetto, al quale non si può resistere a una bocca da baciare. Tantissime donne sono indecise sul colore delle labbra dal rosso fuoco al nude ma ricordate di osare sempre!

Articoli correlati