Carinaro – Il Comune di Carinaro ha nominato un nuovo rappresentante per il Consiglio Generale del Consorzio A.S.I. di Caserta. Il Sindaco ha emesso un Decreto Sindacale n° 8 del 17/03/2023, che nomina il Consigliere Mario Moretti quale nuovo rappresentante del Comune in sostituzione del Consigliere Alfonso Bracciano, che ha recentemente rassegnato le dimissioni.
Il Consorzio A.S.I. di Caserta, dell’Area di sviluppo industriale della Provincia di Caserta, prevede che ogni socio partecipi al Consiglio Generale con un proprio rappresentante. Il Comune di Carinaro, come socio del Consorzio, ha il compito di designare un proprio rappresentante, ai sensi dell’art. 50 TUEL e dell’art. 31 comma 5 dello Statuto Comunale.
Il Decreto Sindacale del Sindaco è stato emesso dopo aver accertato preliminarmente che il Consigliere Mario Moretti possiede i requisiti di compatibilità, come previsto dal D.Lgs. 18 agosto 2000, sull’ordinamento delle autonomie locali. Il Consigliere Moretti, quindi, è stato giudicato idoneo a ricoprire il ruolo di rappresentante del Comune nel Consiglio Generale del Consorzio A.S.I.
Altri articoli pubblicati
- Evasione a Milano: detenuto tenta la fuga. Agente ferito nel tentativo di arresto
- Miracolo di San Gennaro: il sangue si è sciolto
- Incidente tra auto e moto: due donne eroiche forniscono pronto soccorso in zona ragioneria
- Incidente tra auto e moto: due donne eroiche forniscono pronto soccorso in Zona Ragioneria
- Incidente tra auto e moto: due donne eroiche forniscono pronto soccorso in Zona Ragioneria