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Milano, il brand Manuele Canu in passerella alla ‘Milano Fashion Week’

Milano – Passi da gigante per il brand di moda Manuele Canu. Il marchio di via Ludovico Lazzaro Zamenhof, in Milano, a distanza di pochi mesi dalla sua nascita ufficiale, presenterà la collezione autunno/inverno 2019/2020 in occasione della “Milano Fashion Week”. I capi concepiti dallo stilista sardo vestiranno le modelle nella suggestiva cornice della Fabbrica del vapore, il prossimo 20 febbraio, alle ore 16:30.

La collezione rispecchia l’immagine di una donna forte e consapevole; la stessa pronta a guardare il passato con poesia senza perdere la sua proiezione sul futuro. Con forte influenze mediterranee, la donna che veste Emanuele Canu è elegante e sensuale nella ricercatezza dei dettagli. Il brand esprime il suo lusso nostalgico attraverso tessuti e accessori che contribuiscono alla creazione di un new look del tutto riconoscibile nella sua firma. Un debutto rigorosamente Made in Italy, che colloca il concetto di femminilità in una dimensione contemporanea, senza dimenticare il côté mondano che ricorda l’epoca d’oro dell’Hollywood sul Tevere.

La direzione creativa è tipica del fashion designer Manuele Canu, il quale, forte di una formazione che lo ha portato a disegnare per i maggiori brand del mondo, ha ideato una collezione capace di essere riconoscibile, duttile e assolutamente originale.  La donna si muove sicura della sua esperienza ed è artefice del suo destino.  E’ lei che è capace di raccontare la sua personalità e declinare a modo suo la sua femminilità nella società. Il marchio sta attuando una serie di iniziative con una proiezione internazionale: le creazioni sono già apparse in testate quali Elle, L’Officiel ed Amica.

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