Contrasto TV

                       
   

Miss Mondo Italia riprende con una tappa nel Parco del Cilento

Salerno – Ritorna Miss Mondo Italia nel Parco Nazionale del Cilento, dopo la tappa di Valle dell’Angelo di inizio mese. A Piaggine lunedì sera 21 agosto a partire dalle ore 21.30 presso il corso Sayalonga (prende il nome dalla città spagnola con cui è gemellata, ndr), sul palco allestito appositamente, sfilata di belle donne con la nona tappa del tour campano 2017-2018 di Miss Mondo Italia, presentata dall’eclettico Antonio Esposito con le coreografie della modella professionista Rosanna Giaquinto, l’organizzazione dell’Ag Production e il main sponsor Svapoweb.

In palio cinque posti per la finale regionale di Benevento che si terrà il 26 agosto, che a sua volta eleggerà la seconda Miss Prefinalista nazionale di Gallipoli.

La prossima tappa di Miss Mondo, valida sempre per le qualificazioni a Benevento, si terrà venerdì 25 agosto, sempre in terra Salernitana; Agropoli nel suggestivo scenario del Castello Aragonese accoglierà anche la presenza eccezionale di Conny Notarstefano (Miss Mondo Italia 2017). Per le iscrizioni è sufficiente immettere le info sul sito ufficiale, www.missmondo.it, e si verrà contattati direttamente dagli organizzatori.

Articoli correlati