Caserta – A due passi dalla Reggia, nel cuore del centro storico di Caserta, lunedi 11 maggio 2015 dalle ore 20,00 presso la “Pizzeria O’ Mast” si svolgerà la cena di finanziamento a base di ‘Pizza Margherita’ dei sostenitori e degli attivisti del Movimento 5 Stelle di tutta la Provincia di Caserta.
Valeria Ciarambino candidata presidente del M5S alla Regione Campania e i candidati della circoscrizione di Caserta Vincenzo Viglione, Agostino Santillo, Margherita del Sesto, Marianna Iorio e Vincenzo Sglavo, insieme ai candidati sindaco M5S Raffaele Bencivenga di Cesa, Giuseppe Casertano di Macerata Campana, Gennaro Giordano di Orta di Atella e Federico De Matteis di San Nicola La Strada saranno eccezionalmente camerieri per una sera.
“È questo il nostro modo di finanziarci la campagna elettorale, senza toccare un euro di soldi pubblici e contando sul piccolo contributo di cittadini che credono nel nostro progetto” fa sapere Valeria Ciarambino, candidata presidente alla Regione Campania del M5S. “Finora abbiamo raccolto circa 10000 euro, spiccioli in confronto ai milioni di euro che sprecano in campagna elettorale i nostri competitors, ma a noi basteranno”.
Partecipare alla cena di finanziamento del M5S è semplice e non serve prenotazione: appuntamento alla pizzeria O’ Mast dalle 20 in poi lunedì 11 maggio