Muore a 73 Mario da Vinci, lutto nella musica napoletana

Napoli – Un grave lutto nel mondo della musica, ad abbandonare la vita terrena a 73 anni è Alfonso Sorrentino in arte Mario Da Vinci storico interprete della canzone napoletana.

 A stroncarlo è stato un infarto, l’uomo soffriva di cuore. Quindici giorni fa era stato ricoverato al Loreto Mare. Poi a causa di un malore, la scorsa notte ed è stato trasportato al Fatebenefratelli. Ad annunciarlo su facebook è il noto artista Sal figlio dell’artista – attraverso un’immagine di profilo e di copertina nera in segno di lutto e con amarezza commenta :

Scusatemi se posto questa foto – ha scritto Sal – si é spento mio padre, un pezzo della mia vita che se n’è andato… Ti ho sentito al telefono, come ogni sera, per la buonanotte, e per informarti di tutto, sento l’eco della tua meravigliosa voce che non se ne va… Avrei voluto abbracciarti almeno per l’ultima volta, ma non ci sono riuscito, spero solo che il Signore aiuti me e la mia famiglia a superare questo momento difficile… Ti amo pa’… Sei e resterai per tutti noi un grande padre e un grande uomo…”. Tantissimi i messaggi di cordoglio dei fan”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato