Contrasto TV

                       
   

“N’addore ‘e primmavera”. Il primo video dei Nantiscia è girato nella Reggia di Caserta

Caserta – E’  disponibile on-line sulla piaffaforma You Tube il primo video del gruppo casertano dei Nantiscia, girato nello splendido scenario del  Teatro di Corte della Reggia, grazie alla disponibilità del direttore dott. Mauro Felicori, dal titolo “N’addore e’ primmavera”.

Il brano è stato composto da Annalisa Messina e arrangiato da Ferdinando Ghidelli, ed il video è stato diretto e montato da Nicola Tranquillo, coadiuvato nelle riprese e nella fotografia da Ernesto Di Geronimo, con l’amichevole partecipazione dell’attore Damiano Rossi che con la sua gestualità ha sottolineato i momenti salienti del video.
I Nantiscia hanno voluto legare questo nuovo brano, lirico e sognante, al territorio ed ai suoi tesori: la scelta della Reggia è stata quindi più che naturale e ha trovato nel direttore Felicori un supporto entusiasta. I ringraziamenti del gruppo vanno anche a Giacomo Serao e Pino Attanasio (per le fotografie), così come alla produzione di Andrea Aragosa.

 I Nantiscia sono: Annalisa Messina, voce, Ferdinando Ghidelli, chitarra e pedal steel guitar, Giuseppe Vertaldi, batteria, Donato Tartaglione, double bass, Ubaldo Tartaglione, chitarra e mandolino, e Almerigo Pota, flicorno.

Segui la Pagina Facebook dei Nantiscia

Articoli correlati