Nancy rinuncia al “Costanzo Show”: “Esigo rispetto”

Spettacoli – Fiumi di polemiche per Nancy Coppola, su facebook senza troppi giri di parole  fa sapere che è stanca di dover commentare sempre e solo la sua forma fisica.

L’artista partenopea sui social scrive: “La La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno.

Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO. Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche chilo in più e’ per un motivo valido ho un figlio. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. Esigo rispetto per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!! #isola #michiamonancy #nancycoppola #mammacantante “

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato