Posted on

Napoli – L’Assessore al patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani Alessandra Clemente, insieme all’associazione  “SPA società per Amore” , di cui fanno parte esponenti di tutte le categorie sociali, economiche, culturali della nostra città, nel rispetto delle normative anti COVID, ha consegnato all’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e all’Azienda Ospedaliera Santobono Pausilipon, calze per la befana ai bambini degenti nei reparti pediatrici e Covid. 

Sono state anche donate calze a Scampia ai bambini della palestra di Gianni Maddaloni, dell’associazione Il giardino dai mille colori di suor Edoarda e dell’associazione Dream team. Sono state così consegnate circa 300 calze preparate dall’Associazione perché garantire ai bambini un sorriso in questo periodo per loro particolarmente difficile è fondamentale.

” Con grande pazienza, in attesa di un futuro migliore che di certo ci sarà, i più piccoli hanno dovuto sospendere i contatti con i loro coetanei, la scuola, lo sport e i giochi per la loro e altrui sicurezza. A tutti loro va la nostra più sincera ammirazione nella certezza che riusciranno, con l’attenzione e l’impegno di noi tutti, a recuperare il tempo “perso”. La befana quest’anno, ne siamo certi, non porterà carbone ai bambini del mondo.” ha commentato la Clemente