Napoli, buoni spesa 2021: online le modalità di adesione sia dei CAF cittadini che delle attività commerciali di vendita di beni di prima necessità

Napoli – Da ieri, 22 Novembre 2021 i CAF della città di Napoli, possono accreditarsi quali intermediari verso i cittadini per l’invio delle domande per richiedere il buono spesa 2021 di prossima emissione. Quest’anno i CAF accreditati possono accedere al modulo online per la richiesta dei buoni spesa solo con le credenziali SPID dei singoli operatori. I CAF possono accreditarsi a partire da oggi, utilizzando l’apposito modulo online all’indirizzo: https://www.comune.napoli.it/caf-buoni-spesa
Successivamente alla richiesta di adesione, saranno inviate le modalità di accesso e utilizzo dell’applicativo online per inviare le richieste dei buoni spesa.

È possibile inviare richiesta di adesione anche per i punti vendita per i beni di prima necessità, in vista dell’imminente erogazione dei buoni spesa dicembre 2021.  Le attività commerciali quali minimarket, supermercati e attività affini, possono accreditarsi utilizzando l’apposito modulo online all’indirizzo: https://www.comune.napoli.it/adesioni-buonispesa2021. Quest’anno le attività commerciali aderenti, forniranno gratuitamente agli aventi diritto al buono spesa 2021, un piccolo dono natalizio. 
Successivamente alla richiesta di adesione, saranno inviate le modalità di accesso e utilizzo dell’applicativo online per il controllo dei buoni spesa.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato