Contrasto TV

                       
   

Napoli, controlli polizia amministrativa e conferimento rifiuti

Napoli – La Polizia Locale di Napoli continua nelle operazioni di controllo nel Rione Sanità, attraverso interventi per contrastare illeciti di Polizia Amministrativa e Polizia Stradale.

Negli ultimi giorni personale dellla U.O. Stella provvedeva a sottoporre a controllo n. 19 esercizi commerciali rilevando e sanzionando n. 8 titolari per aver occupato suolo pubblico senza titolo concessorio, inoltre, veniva sanzionata l’installazione di una tabella pubblicitaria senza autorizzazione e verbalizzato il titolare di un esercizio di vendita di frutta e verdura per aver esposto la merce in vendita agli agenti inquinanti atmosferici con relativo sequestro di 150 kg. di merci ormai divenute pericolose per il consumo umano.
Durante i controlli gli Agenti hanno accertato e sanzionato 7 conducenti di veicoli per illeciti previsti dal Codice della Strada e sottoposto a fermo amministrativo un motoveicolo per guida senza il casco protettivo.

Nella zona orientale della città in Via de Roberto durante le attività di monitoraggio del territorio, finalizzate al contrasto al fenomeno dello sversamento illecito di rifiuti, Agenti della U.O. Tutela Ambiente hanno sorpreso il conducente di un autocarro nel tentativo di smaltire sul suolo pubblico un rilevante carico di rifiuti speciali provenienti dall’attività di demolizione edile. Il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria ed il veicolo con i rifiuti sottoposto a sequestro penale.

Print Friendly, PDF & Email

Articoli correlati