Contrasto TV

                       
   

Napoli, Del Giudice: “Approvato il progetto per la realizzazione di un’isola ecologica”

Napoli – E’ stata approvata dalla Giunta Comunale  il progetto di fattibilità tecnica per la realizzazione di un  isola ecologica in viale della Liberazione, nella Municipalità 10.

L’isola ecologica,  di circa 2000mq, sarà un centro di raccolta dove  i cittadini potranno gratuitamente conferire  tutti i materiali riciclabili dagli ingombranti ai i piccoli elettrodomestici.
“Prosegue il programma del Comune di Napoli per implementare le dotazioni a supporto della raccolta differenziata”, dichiara l’ Assessore all’ Ambiente Raffaele Del Giudice.
“Un altro importante risultato grazie al quale  riusciremo a garantire un servizio fondamentale ai cittadini, soprattutto ribadendo  il ruolo strategico delle isole ecologiche. A tal uopo rivolgo un appello a tutti i cittadini affinchè  conferiscano presso i centri di raccolta, aperti anche il sabato e la domenica, soprattutto per conferire gli ingombranti che se abbandonati per strada   determinano un rallentamento del servizio di raccolta rifiuti.
Inoltre vi invito a scaricare l’App o consultare il sito di ASIA Napoli per recepire tutte le info sulle isole ecologiche in città, che sono aperte tutti i giorni, inclusi il sabato e la domenica”.

Articoli correlati