Posted on

Napoli – Francesco Guarino , quattordicenne , Napoletano , allievo della Chorus Ballet di Giugliano in Campania diretta da Bianca Canfora e Luca Facente , sbarcherà direttamente su Rai 1 , a Ballando On The Road di Milly Carlucci, dopo una lunga selezione avvenuta questa estate presso il centro Campania di Marcianise.

Ha iniziato i suoi studi all’età di 6 anni e sin da piccolo ha sempre dimostrato di essere un prodigio. I suoi insegnanti Bianca Canfora , docente di classico e Luca Facente , suo docente di modern ci raccontano che per Francesco questo è un vero e proprio primo traguardo, una conferma che dimostra che studiando si possono ottenere grandi risultati e che non bisogna mai smettere di credere in quel che si fa .

Francesco da quando ha iniziato danza ha sempre combattuto ogni tipo di pregiudizio , ha dimostrato sempre enorme dedizione e tutt’oggi affronta il suo percorso con grande caparbietà ottenendo sempre innumerevoli risultati . Fiero del suo percorso non resta che augurare a Francesco una carriera brillante e che il popolo napoletano sarà lieto di sostenerlo in questa nuova avventura ed esperienza in Rai come concorrente di Ballando , inoltre le sorprese per la Chorus Ballet non finiscono qui, perché oltre a Francesco , anche il gruppo della nota coreografia CHANDELIER del coreografo Luca Facente, formato dagli allievi dei corsi intermedi di modern della scuola , approderà ad un altro noto programma televisivo su canale 5 , presto tutte le News per poter seguire questi ragazzi e sostenerli in queste meravigliose avventure .