Posted on

Napoli – Anche quest’anno l’Attore Enzo Paudice ci regala un suo lavoro si tratta di una sola clip che sarò l’occasione  per strappare un sorriso in un periodo Natalizio diverso, che ci tiene tutti un po’ più distanti ma grazie ai Social  ha unito la comicità.

“ Mister Natalissimo “è  l’idea nata con Antonio Fiorillo , con testi originali e Attori che hanno voluto regalarci un sorriso.

La storia parla dei giorni d’oggi facendola diventare una piccola fiaba della quotidianità, in una storia magica a tratti fantastica con una sorpresa che di sicuro strapperà lacrime di commozione proprio sul finale .

I due Attori hanno creduto tanto in questo lavoro,  la Clip oltre al Social sarà visibile anche in varie Tv di più Regioni dItalia ,  gli Attori partecipanti sono Anna De Pasquale e Luigi Sigillo , la fotografia è affidata a Enzo Calone, la Regia e Grafica a Danilo De Santis e l’organizzazione del Set e curata da Salvatore Giglio della Gelateria Degli Innamorati ( Afragola ). Gli Attori  e tutto il cast in coro augurano a tutti buone feste.