Opposizione attacca: “Che fine ha fatto la famosa pietra?”

Carinaro – Il capogruppo di opposizione “Uniti per cambiare” Giuseppe Barbato non ci sta sugli sprechi pubblici: “Metamorfosi della “pietra” benvenuti a Carinaro: dal mese di dicembre 2014 da quando fu fatta la determina di spesa, cioè di € 2440,00 non si sa più nulla di questo manufatto.

E’ apparsa, è stata messa prima all’angolo di via Francesco Petrarca “nei pressi della statua della madonna”, poi spostata nei pressi di Piazza caduti in guerra , poi è stata spostata sul parcheggio dell’Area Demaniale ed infine “parcheggiata” al comune. Le foto che vi omaggio spiegano tutto il viaggio, gli spostamenti ed infine il parcheggio dove si trova attualmente. Ma non facciamo ridere, in 5 mesi circa non si è in grado nemmeno di prendere una saggia decisione dove porla? O dobbiamo fare un referendum noi cittadini per decidere dove metterla? Certamente non accanto alla statua della Madonna! Per due ordini di motivo:

  • perchè non è territorio di Carinaro
  • perchè già c’è la statua!

Mi permisi di suggerire di metterla nelle aiuole antistanti l’ufficio postale o nei pressi della piazza caduti in guerra, ma fu lettera morta. Qualcuno ci dicesse a chi stiamo aspettando? Eppure a volte con la bocca si spende e si spande, ma poi nei fatti, zero? Mistero”

(Ecco il viaggio della pietra, foto di Giuseppe Barbato)

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato