Posted on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

ariete

Mattinata vantaggiosa per voi, con la Luna sestile a Giove, garante di appoggi e opportunità: contrario, però, il Sole, in quadratura. Vita di coppia serena, il dialogo è sincero e aperto; chiacchierata confidenziale durante un giro per i negozi, lo shopping vi rende complici.


OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

toro

Serenità e buonumore alleggeriranno il vostro temperamento fin troppo serioso, rendendo i vostri rapporti più disinvolti e piacevoli. Sarete dell’umore giusto per riportare in carreggiata l’intesa con il partner, se un temporale si è abbattuto di recente sul rapporto di coppia.


OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

gemelli

Questo giorno vi garantisce dinamismo e serenità: il centro felice della vostra vita saranno i divertimenti, ma anche gli sport e gli hobby preferiti. Venere e Marte vi regalano una bella vivacità psicofisica e stimolano la sessualità rendendola gioiosa più che mai.


OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

cancro

Se state cercando la soluzione ad un problema che vi assilla, aspettate con fiducia la giornata di domani, quando la Luna transiterà nei vostri gradi. Nel frattempo, ricaricate le batterie e mettete ordine intorno a voi, sia nella vostra mente che nel vostro cuore.


OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

leone

Socievolezza, lucidità e organizzazione sono doti che vi risulteranno utilissime. Individuato l’obiettivo, riuscirete a portarlo avanti fino in fondo! Giornata di vita sociale, vi sentite a vostro agio insieme agli altri, in qualsiasi situazione. In amore, abbandonate pudori e ritrosie.


OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

vergine

Con Luna e Nettuno contro, non avete altre chance che portare pazienza, soprattutto con l’amato bene se intrattabile. La tempesta emotiva attenta allo stomaco. Consiglio delle stelle: non mangiate finché siete agitati. Sì a una pizza, ma solo a pace fatta col partner!


OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

bilancia

La Luna in Gemelli, in ottimo aspetto al vostro segno si fa garante di allegria, serenità e di apertura verso gli altri. Spirito brillante e scanzonato, perfetto per un aperitivo con gli amici! Siete perdutamente innamorati? Cosa aspettate a confessarlo agli amici? Paura dei giudizi?


OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

scorpione

Puntando i riflettori su aspettative e desideri, la Luna in Gemelli mette in luce i punti deboli della vostra relazione affettiva. Se pensare al passato, a come era bello, anziché farvi piacere vi irrita, forse c’è la necessità di rinnovare, più che di buttare tutto.


OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

sagittario

Con la Luna in Gemelli dovete fare attenzione agli scatti d’ira! Basta un’inezia perché la vostra suscettibilità prenda il sopravvento innescando atteggiamenti di chiusura! Per quanto riguarda l’amore, considerata l’aria che tira, è consigliabile esaudire ogni desiderio del partner.


OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

capricorno

Segnerete punti a vostro favore mostrandovi decisi a non rinviare i progetti per pigrizia e a cogliere i suggerimenti dell’intuito. La Luna stuzzica la voglia di novità, che potrebbe prendervi la mano e indurvi a lanciarvi in un’avventura sentimentale fuori programma.


OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

acquario

La Luna in Gemelli, in ottimo aspetto al vostro segno si fa garante di allegria, serenità e di apertura verso gli altri. Spirito brillante e scanzonato, perfetto per un aperitivo con gli amici! Nella vita di relazione vi aspetta un intenso erotismo che vi farà riscoprire antiche emozioni.


OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 03/01/2023

pesci

Non è strano che oggi siate confusi e ve la prendiate per un nonnulla. E’ l’effetto della Luna in Gemelli che vi fa sentire inadeguati! Lasciare in sospeso una delicata faccenda potrebbe crearvi problemi: per quanto non siate in vena, con un po’ di buona volontà ce la farete.