Ostetricia a Maddaloni, de Lucia: “Il Pd totalmente disorientato, lasci perdere le chiacchiere da bar e dimostri con i fatti la sua forza”

Casapulla – E’ la più grande festa dell’ottimismo giovanile mai esistita. Luca Abete storico inviato di Striscia la Notizia incontrerà i giovani dell’associazione WAY.

Mercoledì 7 giugno, alle ore 18.30, il Teatro Comunale di Casapulla sarà pronto ad ospitare un tour inarrestabile che dal 2014 porta entusiasmo nelle città italiane del Nord, del Centro e del Sud. Il nome del tema sarà #NonCiFermaNessuno.  ” Ricerca la fortuna che è  in te”, sono queste le parole usate dal noto inviato di Striscia per ricordare ancora una volta ai giovani l’importanza  di non scoraggiarsi davanti alle difficoltà della vita.” La fortuna – ha dichiarato Abete,in una delle sue interviste – non è  un fattore casuale ma è  piuttosto ciò che siamo capaci di costruire per noi stessi e con il tour 2017 stiamo capovolgendo il concetto di sfortuna!”. “Dopo l’incontro con i ragazzi di Lercio volevamo un’altra personalità nota, capace di coinvolgere tutti, soprattutto i giovani. Speriamo che questo incontro possa essere un gran successo – dichiarano i ragazzi dell’associazione – e che possa insegnare ad ognuno di noi, ad essere più ottimista nei confronti della vita quel giorno.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato