Parte la gara per affidamento del servizio di accertamento, riscossione pubblicità e pubbliche affissioni

Cesa – Si comunica che, con determina del responsabile dell’area finanziaria dott. Salvatore Sarpo, è stata indetta procedura negoziata per la concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni.

Le ditte interessate possono presentare manifestazione di interesse utilizzando la modulistica allegata al bando e presente sul sito istituzionale dell’ente.

A conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato si procederà alla costituzione di un elenco delle ditte in possesso dei requisiti di qualificazione richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità prescritte dal presente avviso. L’importo dell’appalto è di Euro 39.900,00 oltre Iva come per legge e la dura del contratto è di 7 anni. L’appalto sarà affidato con il criterio del massimo ribasso percentuale sull’importo unitario posto a base d’asta. Le domande per partecipare alla manifestazione di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 21/09/2017.

Previsto, con questo bando, un incremento dei punti dove ci saranno le affissioni pubblicitarie e gli avvisi pubblici.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato