Portico di Caserta. Amministrative, Giuseppe Oliviero: “Ecco perché mi ricandido”

Portico di Caserta – “Avverto forte il senso della responsabilità e della necessità di dar seguito alla fiducia che i cittadini di Portico hanno scelto di accordarmi durante il primo mandato. La mia ricandidatura a sindaco di Portico è frutto dell’amore che nutro per questa città” – sono queste le prime parole del primo cittadino Giuseppe Oliviero nelle ore che precedono la presentazione ufficiale della lista “Avanti Portico ancora insieme”.

“Il nome della lista con cui mi ripresento ai cittadini è il riflesso di un progetto condiviso che ha mantenuto coeso un gruppo per un intero mandato, e che oggi non cambia ma si espande, accoglie donne e uomini pronti a dedicarsi al bene comune e a costruire relazioni solide e durature nel tempo. Non sarà mai tempo di personalismi e interessi privati. Sarà tempo solo di continuare a prendersi cura della nostra città. Lo abbiamo fatto attraversando gli anni dell’emergenza sanitaria che ha consolidato in me e nella mia squadra il senso di responsabilità di cui la nostra azione politica deve nutrirsi nell’ordinario e nello straordinario.

Non lascerò che i fondi che siamo riusciti ad ottenere in questi anni per un totale di circa 27 milioni di euro, già in campo per opere pubbliche realizzate, in completamento e in fase di progettazione, finiscano nelle mani sbagliate.

La nostra campagna elettorale sarà un momento di confronto e di restituzione ai cittadini delle opere e dei progetti realizzati e in attuazione che assicureranno il futuro della comunità, insieme alle proposte pensate non solo dalla squadra ma raccolte nel corso di questi cinque anni dagli stessi cittadini.

Vivrò questa tornata continuando a lavorare per Portico, per la mia comunità che ho il dovere di difendere dall’avanzata di schieramenti che, ad oggi, possono solo minare l’effettiva realizzazione di opere e progetti concreti.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato