Pulizia radicale delle strade di Napoli: un’operazione per migliorare la vivibilità della città

Napoli – Si prepara ad un’importante operazione di pulizia radicale delle sue strade e marciapiedi. Iniziata in diverse municipalità, questa iniziativa ha l’obiettivo di migliorare la vivibilità e l’igiene urbana della città partenopea.

L’Assessore alla Salute e al Verde con delega alla vivibilità e all’igiene urbana, Vincenzo Santagada, sta coordinando gli interventi in collaborazione con l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con ASIA, Polizia Municipale e le Municipalità.

Nella giornata di mercoledì 29 marzo sono state coinvolte le Municipalità 1 e 9, con l’intervento di pulizia in via T. Tasso (lato superiore), via P. Picasso, via Dei Modiano e via G. De Chirico. Domani, Giovedì 30 marzo, toccherà alla Municipalità 2 con via Salvator Rosa e Corso Vittorio Emanuele (fino ad ospedale militare) e alla Municipalità 7 con Via del Cassano. Gli interventi continueranno venerdì 31 marzo nella Municipalità 3 Calata Capodichino e nella Municipalità 6 in via Molino Fellapane e Cupa Vicinale Pepe.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato