Quartiere Pulito 2023: continuano le attività a Napoli

Napoli – Proseguono le attività dell’iniziativa “Quartiere Pulito 2023” che interesserà, in questa prima fase, 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝟲𝟬 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲𝗱𝗶𝗲𝗰𝗶 𝗠𝘂𝗻𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ nelle quali sono stati avviati interventi di pulizia radicale, con diserbo, spazzamento e lavaggio dei marciapiedi e rimozione delle campane per la pulizia delle aree sottostanti.

Coinvolte oggi le 𝗠𝘂𝗻𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 2 e 7 con operazioni di pulizia in Via Nuova Marina (da corso Garibaldi a Via de Pretis) e Via Francesco de Pinedo.

Si riprenderà lunedì 27 con la Municipalità 4 (Via Carbonara e Via Alessandro Poerio) e la Municipalità 8 (Via Emilio Scaglione)

A seguire tutte le altre Municipalità secondo il calendario pubblicato sul sito del Comune all’indirizzo: https://www.comune.napoli.it/quartierepulito.

L’intervento è coordinato dall’Assessore alla Salute e al Verde con delega alla vivibilità e all’igiene urbana, Vincenzo Santagada, in collaborazione con l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con ASIA, Polizia Municipale e le Municipalità

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato