Quarto, i gruppi d’opposizione: “Prorogati per la seconda volta i termini di scadenza della ditta rifiuti”

Quarto – In una nota inviata alla nostra redazione, i gruppi d’opposizione Coraggio Quarto, Italia in Comune, Articolo Uno-Mdp, Quarto Bene Comune, Udc, Avanti Quarto, Protagonismo Sociale dichiarano: “Strane coincidenze quelle a cui ci sta abituando l’amministrazione Sabino!

Prorogati per la seconda volta i termini di scadenza per il servizio della ditta dei rifiuti. La stessa ditta di rifiuti ha nel frattempo assunto dipendenti “quartesi” proprio mentre scadeva l’appalto.

Abbiamo chiesto i nomi di questi dipendenti, perché da cittadini chiediamo trasparenza! La ditta fa da scudo e non risponde, perché?

La gestione della gara d’appalto passa dall’ ASMEL alla Stazione Unica Appaltante, pertanto è scontato che ci sarà la necessità di un’ennesima proroga, a quel punto i dipendenti quartesi neo-assunti diventeranno con il passaggio di cantiere dipendenti del comune.

Perché sono stati scelti loro? Chi sono? Ed i vostri figli? Perché non hanno dato possibilità di partecipazione alla selezione a tutti i cittadini quartesi? Ancora una volta difendono esclusivamente i loro interessi e dei gruppi di potere che li ha votati?

Ancora esclusivamente nei loro interessi e dei gruppi di potere, nel silenzio più totale il convivente di una consigliera diventa caposettore al PUC. Dove ci stanno portando!”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato