Posted on

Campania – Ieri mattina, in piazza de Gasperi a Macerata Campania, in tantissimi hanno assistito all’incontro organizzato dal candidato al consiglio regionale di Forza Italia Silvestro Nacca.

Alla manifestazione elettorale hanno partecipato i vertici nazionali, regionali e provinciali del partito azzurro. Infatti, sono arrivati a Macerata Campania il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca, il consigliere regionale uscente e capolista Massimo Grimaldi e il candidato del centrodestra alla carica di governatore della Campania Stefano Caldoro. «Oggi – ha affermato Silvestro Nacca – ho avuto l’onore di avere come ospiti a Macerata Campania i vertici nazionali di Forza Italia.

La presenza di Antonio Tajani e Stefano Caldoro è la testimonianza che il partito azzurro ha a cuore il futuro del nostro territorio; il mio impegno in Regione sarà quello di valorizzarlo sempre di più portando le istanze dei cittadini sui tavoli istituzionali giusti. Per troppi anni la nostra provincia è stata dimenticata, adesso è giunto il momento della svolta e del rilancio»- Parole di grande apprezzamento per Nacca arrivano da Tajani: «Silvestro Nacca è un candidato esemplare, il migliore per la città di Macerata Campania e per tutti i paesi limitrofi. Siamo sicuri che riuscirà ad ottenere un risultato straordinario, soprattutto perché rappresenta un progetto politico serio ed è un uomo che merita di sedere nel consiglio regionale della Campania».