Posted on

Campania – L’anticipo dei saldi estivi in Campania sta raccogliendo il favore dei commercianti ma anche dei consumatori, che in queste calde giornate estive possono godere dei vantaggiosi sconti.

“Muoversi di anticipo è fondamentale per dare sostegno ai tanti commercianti del nostro territorio, che hanno vissuto mesi davvero complicati a causa dell’emergenza coronavirus “. Queste le parole di Orlando de Cristofaro candidato consigliere alla Regione Campania, Circoscrizione Caserta, per “Noi Campani”.

“Con molti operatori del settore ho avuto modo di confrontarmi, – continua – si stanno attivando per ricevere adeguatamente un flusso di clienti che si spera sia cospicuo. Vedo una luce di speranza nei loro occhi, dopo il pericolo scongiurato della chiusura delle attività. Una boccata di ossigeno per tutto il comparto.”

“L’economia locale – conclude – potrà trarre beneficio dalla stagione degli sconti anticipata e la ripresa dei consumi in un momento particolarmente difficile può fare la differenza per tantissime famiglie”.