Contrasto TV

                       
   

San Giorgio a Cremano, premiata dell’amministrazione comunale la modella Anna Tarallo per il titolo ricevuto [VIDEO]

San Giorgio a Cremano – E’ arrivato un riconoscimento importante per la modella Anna Tarallo della “Maria Castello management” che a 22 anni si è aggiudicata lo scorso 10 Febbraio il titolo di Miss Sanremo 2018.

Orgoglio per l’amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano che ha conferito alla ragazza una targa di riconoscimento, nella sala consiliare del comune.La giovane modella ha ricevuto già diversi titoli, studia criminologia e vuol diventare modella professionista.

Ai nostri microfoni ha dichiarato: “Non mi aspettavo tutto ciò, sono emozionata. Per me Maria Castello è una seconda mamma ha fatto veramente tanto per me. Questa vittoria la dedico a mio nonno perno principale della mia vita, che ora però non c’è più”.

Anna Tarallo è una ragazza testarda, solare e  determinata con tanto spirito d’iniziativa e voglia di mettersi in gioco; ha voglia di arrivare al trampolino più alto della moda quello di Miss Italia. Alle giovani ragazze che voglio intraprendere il suo stesso percorso dice: “Mai mollare, la vetta è ripida  ma con l’aiuto della famiglia e delle persone che ti sono vicine si può arrivare veramente molto in alto”

 

(FOTO)

Vincenzo Truosolo

Sono Vincenzo Truosolo, sono un operatore e montatore video all'occasione anche intervistatore e speaker. Manifesto sin dall'infanzia la propensione verso l’arte e la creatività a 360gradi. Nel corso degli anni ho sviluppato la passione per la mia telecamera, una figlia, che mi accompagna in ogni avventura. Eterno indeciso ma determinato, con tanta voglia di imparare, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, pronto a mettere il cuore e l’anima in ogni nuovo progetto

Articoli correlati