Contrasto TV

San Giorgio a Cremano, premiata dell’amministrazione comunale la modella Anna Tarallo per il titolo ricevuto [VIDEO]

San Giorgio a Cremano – E’ arrivato un riconoscimento importante per la modella Anna Tarallo della “Maria Castello management” che a 22 anni si è aggiudicata lo scorso 10 Febbraio il titolo di Miss Sanremo 2018.

Orgoglio per l’amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano che ha conferito alla ragazza una targa di riconoscimento, nella sala consiliare del comune.La giovane modella ha ricevuto già diversi titoli, studia criminologia e vuol diventare modella professionista.

Ai nostri microfoni ha dichiarato: “Non mi aspettavo tutto ciò, sono emozionata. Per me Maria Castello è una seconda mamma ha fatto veramente tanto per me. Questa vittoria la dedico a mio nonno perno principale della mia vita, che ora però non c’è più”.

Anna Tarallo è una ragazza testarda, solare e  determinata con tanto spirito d’iniziativa e voglia di mettersi in gioco; ha voglia di arrivare al trampolino più alto della moda quello di Miss Italia. Alle giovani ragazze che voglio intraprendere il suo stesso percorso dice: “Mai mollare, la vetta è ripida  ma con l’aiuto della famiglia e delle persone che ti sono vicine si può arrivare veramente molto in alto”

 

(FOTO)

Articoli correlati