Contrasto TV

                       
   

Santa Maria C.V, David Abbate una giovane promessa, nel settore dell’hair stylist

Santa Maria C.V. – L’Italia, anche questa volta, incassa un titolo mondiale. Notizia giunta direttamente dalla Francia, nazione in cui – il 9 e 10 Settembre – si è disputato il campionato del mondo di parrucchieri “OMC HAIRWORLD” di Parigi.

Al podio, ed ecco la notizia che ci inorgoglisce, è il giovanissimo David Abbate, samaritano, campione del mondo individuale per la categoria “Senior Progressive Gents”. Insomma, una giovane promessa, nel settore dell’hair stylist, che in maniera talentosa ha portato a casa un premio di alto valore.

Un traguardo, un trampolino di lancio, di alto spessore, soprattutto per chi, come lui, ha interesse ad intraprendere tale professione.  È la sua sincerità mista a passione a manifestare la sua gioia: “Ancora non realizzo di essere diventato campione del mondo individuale nella categoria S.P.G. – dichiara David Abbate –, è un altro successo, quello dell’argento, che ho ottenuto con la squadra Italiana nella classifica generale”.
Non solo. Abbate, tra le cose dette, in maniera determinata, continua: “per essere chiamati “Campioni” occorre, nel tempo, riconfermarsi”. Chiare le sue parole che lasciano immaginare l’idea e la sua volontà di voler partecipare al prossimo campionato del mondo “OMC HAIRWORLD CUP PARIS 2019”.

Con la sua dirompente e incredula felicità, David non dimentica di ringraziare il suo maestro Fabio Russo e tutto il team del Fashion Club(accademia della quale fa parte) e il Team Fashion, dove – attualmente – presta la sua attività lavorativa. Tra i titoli vinti, ricordiamo: il 1º posto, per Senior Progressive Gents e il 2º posto, per
Team Italia progressive.  Un talento in erba, dunque, ed una brillante carriera in salita.

Articoli correlati