Contrasto TV

                       
   

Santillo nominata commissario pro tempore: “Incarico che accetto con onore ed orgoglio”

Santa Maria Capua Vetere – La nomina a commissario pro tempore di Campania libera Santa Maria Capua Vetere destinata a Maria Gabriella Santillo, rappresenta un rinnovamento programmato e necessario ai vertici del movimento politico guidato dal consigliere regionale Luigi Bosco, che ha affondato le proprie radici sul territorio soltanto qualche anno fa, alla vigilia delle Regionali, e ha raggiunto obiettivi importanti ed evidenti in tutta la provincia, oltre ad aver ampliato il proprio consenso in ognuno dei comuni di Terra di Lavoro.

Continua, dunque, anche nella Città del Foro, l’opera di riorganizzazione del movimento che ha come unico obiettivo l’avvicinare sempre più la politica alle esigenze dei cittadini. Queste le dichiarazioni della neo coordinatrice Maria Gabriella Santillo che ha accolto con entusiasmo e grande spirito di squadra l’incarico assegnatole dal consigliere regionale Luigi Bosco: «La nomina a commissario cittadino pro tempore di Campania libera rappresenta un ulteriore aggravio delle mie responsabilità, un incarico che accetto con onore ed orgoglio perché credo nel percorso intrapreso qualche anno fa e che continuerò a portare avanti . Quando il partito chiama bisogna rispondere presente ed io non mi sono tirata indietro. Ringrazio l’onorevole Luigi Bosco per l’ennesimo attestato di stima, porgo un particolare buon lavoro a Maurizio Cecere che mi ha preceduto nel difficile compito e che è stato destinato ad un nuovo e prestigioso incarico, e ringrazio tutti coloro i quali mi hanno aiutato in questi mesi di duro lavoro, a partire dalla mia famiglia, mio marito e i miei figli che non hanno mai smesso di supportarmi, nonostante abbia sottratto loro preziosissimo tempo per dedicarlo ai miei concittadini.

Campania libera c’è sempre stata. Abbiamo contribuito, non solo in termini di idee, anche alla programmazione dell’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Mirra che ringrazio perché non ci ha fatto mai mancare il suo supporto.  Tante azioni mirate al benessere collettivo, infatti, sono ancora in cantiere e nei prossimi mesi saranno pronte per essere offerte ai nostri concittadini che restano al centro del nostro progetto politico. Auguro un buon lavoro a tutti i membri del direttivo e del gruppo di Campania libera senza i quali sarà impossibile operare: la loro passione ed il loro senso civico sono fondamentali perché c’è tanto lavoro da fare per la nostra città».

Articoli correlati