Serie A: Juventus cade clamorosamente a Parma

Calcio – Parma-Juventus 1-0. E l’incredibile è successo. Ha vinto il Parma, stupendo gol di José Mauri al 15′ st, e non ha rubato niente, proprio niente alla Juventus padrona del campionato.

Clamoroso epilogo, che riaccende il campionato e crea impensabili emozioni a Parma e in casa bianconera. La Juve2 preparata da Allegri in veste Champions non basta: hanno molto deluso Llorente e Coman. E l’incredibile è accaduto. Quel che succede è soprattutto confusione, in chiave Allegri. Sbagliano tutti fra gli juventini. Quel che accade attorno a Donadoni, è facile da immaginare.

Chi lo poteva sospettare un tardo pomeriggio così a casa-Parma?. Torna a sorridere il Genoa che, dopo quasi due mesi, ritrova il successo battendo 2-0 il Cagliari a Marassi. Le firme sulla vittoria rossoblù sono di Niang e Iago Falquè, a segno rispettivamente al 52′ e al 56′. La squadra di Zeman, al sesto ko nelle ultime sette partite, resta penultima e recrimina per tre legni colpiti nel primo tempo da Rossettini, Ceppitelli e Mpoku. Nel finale anche il Genoa colpisce un palo con lo scatenato Niang.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato